Qual è la differenza tra finto lino e lino
Qual è la differenza tra il tessuto di canapa artificiale e il tessuto di canapa? Il tessuto di canapa pura è realizzato mediante la lavorazione di fibre di canapanaturale, mentre il tessuto di canapa imitazione è costituito principalmente da fibre chimiche o da una miscela di canapa e fibre chimiche. I vantaggi del tessuto in finto lino sono: robusto, durevole e conveniente. Il tessuto in finto lino è ampiamente utilizzato in tessuti decorativi, carta vetrata, cuscini, tessuti per tende, tessuti per fondali, scarpe da ginnastica, ecc. A causa delle diverse materie prime, c'è una differenza significativanelle loro prestazioni orali.
Qual è la differenza tra finto lino e lino? Successivamente, diamo un'occhiata a come distinguere tra i due tessuti:
1. In superficie, il tessuto di canapa pura presenta poca differenzanello spessore del filato rispetto al tessuto di canapa imitazione. In termini di colore, la stoffa di canapa imitazione ha generalmente colori vivaci, motivi ricchi e disegni colorati; Tuttavia, il tessuto di canapa pura tende ad avere colori più chiari a causa della sua debole capacità di assorbimento del colore.
2. La sensazione al tatto del finto lino o del misto lino è croccante, con una buona resistenza alle pieghe. Se tenuto saldamente con la mano e poi rilasciato, il tessuto presenta poche onessuna piega.
3. Se vai alnegozio per effettuare un acquisto, potresti voler controllare l'etichetta del prodotto prima di effettuare un acquisto. Ilnumero con "R" davanti indica tessuto di puro lino o cotone, "RT" indica lino misto poliestere e "TR" indica lino misto poliestere.
Precedente: Di che materiale è fatta la borsa a rete?
Prossimo: Come pulire il panno per gli occhiali